E' scontro politico sul plesso scolastico di Trevi - Tuttoggi.info

E' scontro politico sul plesso scolastico di Trevi

Redazione

E' scontro politico sul plesso scolastico di Trevi

Lun, 28/01/2013 - 17:59

Condividi su:


“Ancora una volta il centrodestra trevano utilizza la scuola per denigrare chi ha dotato Trevi di una struttura che molti comuni vorrebbero avere”: non si è affatta attendere la replica della coalizione di centrosinistra sulla polemica sollevata dagli ex consiglieri di centrodestra Menicacci e Ricci. “Gli usuali detrattori – si legge nel comunicato – sanno che gli inconvenienti registrati nel plesso scolastico di Trevi, si possono prevenire e risolvere con una manutenzione periodica che gli enti locali faticano sempre più a garantire, a causa dei tagli pesanti che da anni si registrano anche da parte del precedente governo di centro-destra .Siamo, tuttavia certi, che gli uffici competenti sapranno intervenire per eliminare qualsiasi inconveniente si possa verificare in questo o altri plessi scolastici del territorio. Riteniamo che la prossima amministrazione – proseguono gli esponenti del centrosinistra – debba prevedere un piano di interventi di manutenzione programmata sui vari plessi, anche reperendo risorse straordinarie per l’edilizia scolastica. Sarebbe auspicabile, tuttavia, che la solerzia profusa dalla destra trevana nell’individuare i problemi denunciati, venisse parimenti utilizzata per conoscere e apprezzare altri fondamentali aspetti che caratterizzano la nostra scuola: le tante attività che gli studenti sono in grado di effettuare in una struttura dotata di ambienti moderni, di laboratori attrezzati, di aule speciali, con un’invidiabile ricchezza di supporti informatici”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!