E-On Terni, nuovo front office per l'azienda energetica - Tuttoggi.info

E-On Terni, nuovo front office per l’azienda energetica

Redazione

E-On Terni, nuovo front office per l’azienda energetica

Tutte le info
Mer, 28/05/2014 - 08:41

Condividi su:


E.ON apre uno sportello, in una nuova sede a Città di Castello, per migliorare la qualità dei servizi dedicati ai propri clienti. Dal 29 maggio, infatti, l’ufficio si sposta in Via Palmiro Togliatti 2 presso il Centro Commerciale Belvedere-Famila, in uno spazio nuovo e accogliente, facile da raggiungere e con ampia possibilità di parcheggio gratuito. La filiale osserva i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e lunedì, mercoledì e giovedì anche dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Presso il nuovo sportello tutti visitatori, oltre che effettuare le consuete attività di servizio commerciale e assistenza contrattuale, potranno sottoscrivere le offerte E.ON LuceVerde Più e E.ON GasVerde Più – i prodotti luce e gas che coniugano il rispetto dell’ambiente con la convenienza in bolletta – e partecipare a un concorso che mette in palio uno scooter. I clienti E.ON, inoltre, potranno aderire a un’iniziativa E.ON recandosi nella nuova sede e comunicando i propri dati di contatto, per vincere una macchina fotografica (maggiori dettagli e regolamento dei concorsi, disponibili sul sito www.eon-energia.com).
In occasione dell’inaugurazione del nuovo sportello E.ON di Città di Castello, prevista il 7 giugno dalle 16.00 alle 18.00, tutti i cittadini che si recheranno nella nuova sede potranno ritirare un gadget. Anche i clienti E.ON di Città di Castello possono, comunque, in qualsiasi momento della giornata accedere al sito www.eon-energia.com o chiamare i numeri verdi gratuiti 800 999 777 (per le famiglie) e 800 999 222 (per le aziende) attivi tutti i giorni 24 ore su 24, festivi inclusi. Attraverso questi canali è, infatti, possibile effettuare diverse operazioni, come ad esempio richiedere le nuove offerte E.ON, effettuare la voltura o modificare i dati del contratto, seguendo le semplici indicazioni di un operatore e senza compilare alcun modulo. Per la lettura del contatore, inoltre, è attivo 24 ore su 24 il numero verde gratuito 800 64 77 64 e il sito internet www.eon-energia.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!