E' NATO VENERDI' SCORSO PIETRO MARTOGLIO - Tuttoggi.info

E' NATO VENERDI' SCORSO PIETRO MARTOGLIO

Redazione

E' NATO VENERDI' SCORSO PIETRO MARTOGLIO

Mar, 12/10/2010 - 10:14

Condividi su:


Sfacciatamente capelluto, sopratutto nei confronti di papà Andrea, notoriamente “lucido” in testa, è nato venerdì scorso all'Ospedale di Foligno il promettente Pietro Martoglio. Per la gioia dei nonni e di mamma Michela il ragazzone è apparso al mondo che pesava solo, si fa per dire, 3,710 chili. Ovviamente molto affamato, mangia e dorme con impegno, mentre mamma Michela se la prende comoda e cerca di recuperare dalle fatiche del parto laborioso. Mentre tutto fila liscio dicono che nel garage di casa babbo Andrea, storico Lupo di Monteluco, stia approntando una “Harleyna” mini per cominciare subito a far muovere al vento i capelloni di Pietro. Dalla Redazione di Tuttoggi.info, infiniti auguri al Prof. Martoglio e a mamma Michela, in attesa di stappare tutti insieme al gioioso evento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!