E' nata una Stella...Merano, la 13enne trionfa al 'Cantagiro' - Tuttoggi.info

E’ nata una Stella…Merano, la 13enne trionfa al ‘Cantagiro’

Davide Baccarini

E’ nata una Stella…Merano, la 13enne trionfa al ‘Cantagiro’

La giovane artista di Fossato di Vico ha convinto la giuria del prestigioso concorso con il suo inedito "Beyond The Clouds"
Ven, 04/10/2019 - 10:14

Condividi su:


E’ proprio il caso di dire è nata una Stella. L’edizione 2019 del Cantagiro, storica manifestazione che dal 1962 scova nuovi talenti, ha visto protagonista una 13enne di Fossato di Vico. Lei è Stella Merano che, grazie al suo inedito “Beyond The Clouds”, alle sue grandi qualità canore e ad una forte presenza scenica, ha convinto la giuria di Fiuggi ad assegnarle il primo premio nella categoria “Junior”.

Stella si è detta incredula per questo trionfo inaspettato con il suo inedito, provando una grandissima emozione a calcare un prestigioso palco sul quale sono già passati artisti del calibro di Celentano e Morandi. La giovane fossatana ha iniziato a cantare all’età di 5/6 anni e, da qualche tempo, ha cominciato lo studio del pianoforte. I suoi idoli sono Aretha Franklin, Michael Jackson e i mitici Queen, una selezione di artisti davvero sorprendente per un ragazza del nuovo millennio. Adesso l’attenzione sarà tutta dedicata alla finalissima in programma sabato 5 ottobre al Palaterme di Fiuggi (Fonte Anticolana), che proclamerà il vincitore e la vincitrice assoluti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!