E' morto Paolo Giaccio, presenza constante al Festival di Spoleto - Tuttoggi.info

E’ morto Paolo Giaccio, presenza constante al Festival di Spoleto

Sara Cipriani

E’ morto Paolo Giaccio, presenza constante al Festival di Spoleto

L'autore di molti successi radio e tv è mancato all'età di 69 anni | Per sua volontà non si terranno i funerali
Mar, 30/07/2019 - 13:30

Condividi su:


Paolo Giaccio giornalista musicale, autore e dirigente televisivo è mancato ieri, all’età di 69 anni, nella Roma in cui era nato.

Per Spoleto, Giaccio è stata una presenza costante negli ultimi anni, nella platea degli “Incontri” di Paolo Mieli, il fortunato format di Hdrà di cui era autore insieme Maria Carolina Terzi e Maddalena Maggi, all’interno della programmazione ufficiale del Festival dei 2Mondi di Spoleto.

Un contributo di prezioso valore per chi era stato autore di alcune delle trasmissioni più note della televisione italiana, Odeon e Mister Fantasy solo per citarne alcune e che aveva fortemente contribuito nella stagione del grande rinnovamento culturale della Rai.

Nel rispetto delle sue stesse volontà, non verranno eseguite cerimonie di saluto, né celebrati i funerali. Alla moglie Camilla Baresani e ai suoi compagni di viaggio giungano le condoglianze della redazione di TuttOggi.info.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!