E’ MORTA PINA BAUSCH. FESTIVAL DEI 2 MONDI IN LUTTO. FERRARA INFORMATO POCHI MINUTI FA - Tuttoggi.info

E’ MORTA PINA BAUSCH. FESTIVAL DEI 2 MONDI IN LUTTO. FERRARA INFORMATO POCHI MINUTI FA

Redazione

E’ MORTA PINA BAUSCH. FESTIVAL DEI 2 MONDI IN LUTTO. FERRARA INFORMATO POCHI MINUTI FA

Mar, 30/06/2009 - 16:10

Condividi su:


Pina Bausch, la nota coreografa tedesca, si è spenta nella tarda mattinata di oggi. La notizia è stata confermata pochi minuti fa da un responsabile del Teatro Danza di Wuppertal. Sembra che appena 5 giorni fa le fosse stato diagnosticato un tumore. A 68 anni se ne va quindi la ‘madre’ del teatro danza europeo. La notizia è rimbalzata fin nelle stanze del Festival dei 2 Mondi che attendeva la Bausch il prossimo 2 luglio. A Spoleto, infatti, il gruppo di danza interpreterà ‘Bamboo Blues’. Marco Guerrini sta per comunicarlo a Giorgio Ferrara che a breve potrebbe tenere una conferenza stampa. A Spoleto è presente anche il produttore di Bamboo Blues, Andres Neumann, amico di vecchia data della Bausch. Non sono al momento state rese note altre notizie. Di sicuro lo spettacolo si farà. Come questa sera i ballerini della coreografa saliranno, con il dolore nel cuore, sul palco del Teatro di Cracovia per il loro spettacolo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!