E' MICHELE PIERGENTILI DI TERNI IL VINCITORE DEL DIAMANTE DEL POCOLOCO (Photogallery - Guardali tutti) - Tuttoggi.info

E' MICHELE PIERGENTILI DI TERNI IL VINCITORE DEL DIAMANTE DEL POCOLOCO (Photogallery – Guardali tutti)

Redazione

E' MICHELE PIERGENTILI DI TERNI IL VINCITORE DEL DIAMANTE DEL POCOLOCO (Photogallery – Guardali tutti)

Sab, 27/12/2008 - 19:30

Condividi su:


Dicembre, si sa, non è un periodo facilissimo per i locali da ballo, la cui offerta si sovrappone a molte altre occasioni di divertimento: pranzi, ceneoni, pokerini con gli amici, gite sulla neve, feste private …. le occasioni sono così tante che a tutto non si può star dietro e spesso si va a “sacrificare” ciò che è più consueto a vantaggio del nuovo o del diverso. E forse è stato proprio questo il pensiero di Pedro & Co. che nell'affrontare la serata del 26 Dicembre ha convocato qualcuno in meno tra il personale tecnico, nella certezza, dovuta all'esperienza, di andare incontro ad una serata buona, ma non eccezionale. Ed invece…

Invece il Poco Loco di quest'anno è veramente super, e lo ha dimostrato ancora una volta, mettendo a segno, in una delle date più difficili della stagione, un colpo che definire grosso è riduttivo. Tanta gente e bellissima, con tanta voglia di divertirsi e con tutto il personale ed i collaboratori capaci di tirare fuori una prestazione maiuscola, ognuno nel suo settore, tanto da far passare inosservate le assenze del personale di servizio.

Una grande squadra per un grande locale: certi risultati non vengono a caso e ieri sera s'è visto chiaramente che tutto il locale marcia come un treno nella giusta direzione.

Ed è proprio per la convinzione in ciò che sta facendo che il patron Mariano Battisti, proprio nella serata in cui chiunque altro avrebbe tirato indietro, ha voluto omaggiare il suo pubblico di un regalo speciale: un diamante di quasi un carato (valore superiore a 6.134 euro) è stato messo in palio in una regolare lotteria, alla cui estrazione ha presenziato il Notaio Fabio Arrivi di Todi e che ha visto il simpatico ed emozionato Michele Piergentili di Terni, aggiudicarsi il favoloso premio.

Archiviato con soddisfazione anche questo ennesimo successo, il management del locale si sta concentrando già su Capodanno, serata in cui è prevista un'ambientazione Hollywood Boulevard e una riedizione della mitica serata Stasky Starsky & Hutch, curata dall'intramontabile Rossano Lucidi, che di quel fortunato format è sato ideatore e protagonista.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!