E iniziata ieri sera la 14° edizione della Sagra della Pizza e del Prosciutto organizzata dal Comitato Festea Maria Bambina a Baiano di Spoleto. Anche quest’anno il Presidente del Comitato Danilo Chiodetti ha voluto fare le cose in grande proponendo una serie di appuntamenti prestigiosi tra i quali quello di Martedì 26 Agosto, serata in cui si esibiranno i comici di Colorado Alberto Farina e Sergio Giuffrida e quello di Giovedì 28 Agosto, quando sarà l’Orchestra Marianna Lanteri ad animare la notte baianese.
Tutte le altre sere, fino al 31 Agosto si ballerà con i migliori gruppi liscio del momento e si potranno degustare le pizze, le grigliate e le sfiziosità al prosciutto proposte dalla taverna.
La serata inaugurale di ieri sera è stata affidata al gruppo Irene Live e ha visto tra i protagonisti, in pista e a bordo pista, alcuni personaggi del jet-set cittadino quali Graziano Tiberi, patron del Dancing Tre Valli con tutta la famiglia al completo, “IL” dj di Spoleto Lele Fiorelli accompagnato niente popò di meno che dalla Dama Silvia, il main-sponsor della festa Alberto Alimenti, titolare dell’agenzia di Pompe Funebri Amen, la Miss Umbria uscente Rebecca Antonini e Alessia Lauteri, Miss Cinema Umbria 2006.
Stasera si bissa, tempo permettendo, con l’orchestra Voglia Matta e le specialità della taverna aperta al pubblico dalle ore 19,30.