E' incinta, fa l'autostop e poi tenta di estorcere denaro a chi le ha dato un passaggio - Tuttoggi.info

E' incinta, fa l'autostop e poi tenta di estorcere denaro a chi le ha dato un passaggio

Redazione

E' incinta, fa l'autostop e poi tenta di estorcere denaro a chi le ha dato un passaggio

Gio, 06/06/2013 - 11:34

Condividi su:


Nel corso dei sempre serrati servizi di controllo del territorio e di investigazione da parte della squadra Volante e di quella Anticrimine della Polizia del Commissariato di P.S. di Orvieto, sono state denunciate due persone , la scorsa settimana, per furto una e per tentata estorsione l'altra.

La prima, una giovane donna nomade rumena, sorpresa a rubare prodotti cosmetici all'interno di un supermercato di Orvieto Scalo, la seconda, anch'essa giovanissima donna rumena in evidente stato di gravidanza, dopo aver ricevuto un passaggio in auto da un cittadino orvietano, ha tentato di estorcere denaro allo stesso con minacce verbali e rifiutando di scendere dal veicolo.

Lo sventurato è riuscito a dare l'allarme e consentire l'intervento della Polizia che ha denunciato alla locale Procura della Repubblica la donna per tentata estorsione. Entrambe le denunciate hanno evitato l'arresto ma sono state rimpatriate nei loro comuni di residenza e domicilio, rispettivamente Roma e Ladispoli, con Foglio di Via Obbligatorio e divieto di ritorno per tre anni, emesso dal Questore di Terni su proposta del dirigente del Commissariato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!