E' di Spello la migliore sommelier d'Italia - Tuttoggi

E’ di Spello la migliore sommelier d’Italia

Claudio Bianchini

E’ di Spello la migliore sommelier d’Italia

La Guida Espresso assegna il riconoscimento a Valentina Bertini
Mar, 02/10/2018 - 16:53

Condividi su:


E’ di Spello la migliore sommelier italiana: il prestigioso quanto autorevole riconoscimento viene assegnato direttamente dalla Guida Espresso, una sorta di ‘bibbia’ del settore.

Il titolo è andato a Valentina Bertini, conosciutissima anche a Foligno, trentottenne, attualmente residente a Milano, ha conseguito il diploma all’Associazione Italiana Sommelier.

La sua passione e la sua competenza sono state premiate dopo anni di lavoro e sacrifici, specialmente in un campo dove sono gli uomini a prevaricare.

La prima ‘vocazione’ è stata quella dell’avvocatura poi ha seguito l’enologia, arrivando al top nazionale.

Per festeggiare il titolo, Valentina Bertini ha fatto rientro nella sua Spello, e c’è da credere che siano stati brindisi di assoluto livello.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!