E' di Foligno il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Volley Femminile della Croazia - Tuttoggi.info

E’ di Foligno il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Volley Femminile della Croazia

Claudio Bianchini

E’ di Foligno il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Volley Femminile della Croazia

Traguardo sportivo ai massimi livelli per il folignate Santarelli
Mer, 11/07/2018 - 17:51

Condividi su:


La Nazionale di Calcio della Croazia viene sostanzialmente considerata come la ‘vincitrice morale’ dei Mondiali di Russia 2018 e proprio in questi giorni, arriva la notizia ufficiale che sarà un folignate a guidare un’altra nazionale croata, quella di Volley Femminile.

Si tratta di Daniele Santarelli, altra eccellenza internazionale dello sport per Foligno: neo commissario tecnico della Croazia Volley Femminile, che ha recentemente vinto i Giochi del Mediterraneo.

Il coach folignate subito al lavoro, anche perchè proprio questa estate le ragazze avranno a che fare con le qualificazioni agli imminenti Europei di metà agosto. L’ingaggio di Santarelli, è previsto per un anno e mezzo coincidente, per l’appunto, con l’intero ciclo dell’europeo di settore.

A fine incarico tornerà ad allenare la Imoco Volley, ed intanto la notizia si è rapidamente diffusa nella sua città natale, con una raffica di auguri e congratulazioni per il prestigioso incarico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!