E' andata deserta l'asta pubblica per la vendita di Villa Fidelia, la basa era di dieci milioni di euro - Tuttoggi.info

E' andata deserta l'asta pubblica per la vendita di Villa Fidelia, la basa era di dieci milioni di euro

Redazione

E' andata deserta l'asta pubblica per la vendita di Villa Fidelia, la basa era di dieci milioni di euro

Lun, 12/11/2012 - 16:42

Condividi su:


La sezione “Che-Guevara” del Partito della Rifondazione Comunista di Spello, esprime soddisfazione riguardo gli sviluppi della vertenza su Villa Fidelia: l’asta dell’8 novembre scorso è andata deserta. Non risultano pervenute offerte, la cui base d’asta era poco oltre i 10 milioni di euro. E’ sicuramente positivo che non si sia addivenuti alla privatizzazione alla prima occasione utile – commentano in una nota stampa – cogliamo questa occasione per esprimere solidarietà al costituendo comitato cittadino, che ha raccolto 670 firme. Siamo presenti nel comitato senza utilizzare il nostro simbolo, né con l’intenzione di mettere cappelli di sorta, proprio perché riteniamo significativo che su una questione come quella della pubblicità e fruibilità del nostro patrimonio, ciascuno debba metterci la faccia in prima persona. Siamo contro ogni ipotesi di privatizzazione della Villa Fidelia, e ribadiamo con forza che è utile alla salvaguardia del nostro patrimonio pubblico una vertenza contro il governo Monti e contro il patto di stabilità europeo. La raccolta firme continua, auguriamo perciò buon lavoro al comitato di base e comunichiamo la nostra partecipazione all’assemblea cittadina di prossima convocazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!