Duro botta e risposta tra Mismetti ed Amoni - Tuttoggi.info

Duro botta e risposta tra Mismetti ed Amoni

Redazione

Duro botta e risposta tra Mismetti ed Amoni

Il sindaco replica: "io non ho nemici" / Bacchettate all'ormai ex consigliere comumale
Ven, 20/02/2015 - 16:03

Condividi su:


“Le dichiarazioni del consigliere Aldo Amoni lasciano il tempo che trovano anche se capisco la difficoltà di spiegare ai cittadini il motivo per cui, dopo solo pochi mesi, un candidato a sindaco ha deciso di dimettersi”.

Lo afferma in una nota il sindaco di Foligno, Nando Mismetti sottolineando che “nel momento in cui si richiede il voto ai cittadini c’è l’obbligo di prestare il servizio per la comunità, anche dai banchi dell’opposizione. Ma, in questi mesi, per mostrare il suo impegno è sufficiente rilevare la sua scarsa presenza nelle commissioni consiliari e nei consigli comunali. Voglio inoltre rassicurare Amoni: non ho nemici”.

Mismetti ha sottolineato inoltre che “posso comprendere che uno voglia fare scelte diverse: basta solo rivolgersi ai cittadini e dirlo chiaramente, senza scuse. Per quanto riguarda la gestione della città ricordo che grazie alla capacità di amministrare questa comunità, è possibile avere un bilancio a posto, al contrario di tanti Comuni d’Italia, e avere una pressione fiscale tra le più basse dell’Umbria”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!