Due nati a Perugia durante lo sciopero dei medici di ostetricia e ginecologia - Tuttoggi.info

Due nati a Perugia durante lo sciopero dei medici di ostetricia e ginecologia

Redazione

Due nati a Perugia durante lo sciopero dei medici di ostetricia e ginecologia

Mer, 13/02/2013 - 11:27

Condividi su:


Sono due i nati al Santa Maria della Misericordia durante le 24 ore di sciopero proclamato dalle Associazioni dei medici di Ostetricia e Ginecologia italiani.
“A conferma che è stata regolarmente prestata l’assistenza per le donne gravide e i casi urgenti” riferisce l'ufficio stampa dell'ospedale “i due parti sono avvenuti regolarmente. Tra l’altro si è reso necessario per entrambi l’intervento chirurgico (taglio cesareo). Il primo parto è avvenuto alle 22.01, si tratta di un maschio, i cui genitori sono di origine italiana, al quale è stato dato il nome Lorenzo, (peso 4.470 Kg). L’equipe intervenuta era composta dalla Dott.ssa Liliana Bornelli e dalle Ostetriche Falini Marika e Romanelli Maila, Anestesista Dott. Alessio Trabalza.
La seconda nata, alle ore 5.00, è una bambina dì nome Albana (peso 3.460 Kg), figlia di genitori di origine macedone. L’equipe era composta dalla Dott.ssa Liliana Bornelli, dall’Ostetrica Erika Costantini e dall’Anestesista Laura Marchesini).

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!