Due minorenni rubano un computer all'Istituto Oberdan di Terni - Tuttoggi

Due minorenni rubano un computer all’Istituto Oberdan di Terni

Redazione

Due minorenni rubano un computer all’Istituto Oberdan di Terni

Hanno forzato la porta d'ingresso e si sono impossessati del poratile | Fermati un italiano e un rumeno
Mer, 31/08/2016 - 13:21

Condividi su:


Due minorenni di 16 e 17 anni, uno di nazionalità italiana e l’altro rumeno, sono stati denunciati dalla Polizia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Perugia per aver rubato un computer portatile all’interno dell’Istituto Comprensivo G. Oberdan di Borgo Bovio. Il fatto si è verificavo nei primi giorni del mese di agosto e dopo la denuncia della preside, accortasi del furto alla riapertura della scuola, gli agenti della Squadra Volante hanno svolto le indagini che hanno permesso di recuperare il computer che era stato, nel frattempo, nascosto in una casa in ristrutturazione. Sono stati individuati anche i due giovani autori del furto che sono stati denunciati per furto pluriaggravato, poiché si erano introdotti nella scuola forzando la porta d’ingresso.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!