Due lupi corrono sulla provinciale ad Arrone, il video - Tuttoggi.info

Due lupi corrono sulla provinciale ad Arrone, il video

Sara Fratepietro

Due lupi corrono sulla provinciale ad Arrone, il video

Mar, 21/02/2023 - 10:47

Condividi su:


Due lupi ripresi in un video a pochi passi dalle case mentre corrono lungo la strada provinciale

E’ ormai divenuta frequente la presenza di lupi in pianura e vicino alle case, anche in pieno giorno. Come dimostrano i continui avvistamenti un po’ ovunque. L’ultima segnalazione arriva da Arrone. Ad immortalare due lupi che correvano lungo la strada provinciale che porta verso Polino, lunedì mattina, è stato un giovane del posto, Federico Giardini.

Nelle immagini i due animali selvatici percorrono tranquillamente per alcuni metri la strada nei pressi del centro abitato, seguiti da un veicolo, per poi allontanarsi nei campi circostanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!