Due giovani studerianno musica gratis grazie agli incassi del Concerto di Capodanno - Tuttoggi.info

Due giovani studerianno musica gratis grazie agli incassi del Concerto di Capodanno

Redazione

Due giovani studerianno musica gratis grazie agli incassi del Concerto di Capodanno

Gio, 02/01/2014 - 15:26

Condividi su:


Saranno garantite due borse di studio per gli alunni più meritevoli grazie alla raccolta di fondi avvenuta durante il concerto di Capodanno, svoltosi nel pomeriggio del primo gennaio all’auditorium San Domenico. L’evento è stato organizzato da Coopculture e Centro Servizi – che gestiscono la scuola comunale di musica ‘Biagini’ – in collaborazione con l’Orchestra giovanile dell’Umbria e il Calycanthus Chorus, e patrocinato dal Comune di Foligno. Il programma musicale eseguito proponeva brani di Vivaldi, Strauss e di Astor Piazzolla, con la presenza di due coppie di tangueros. A conclusione i canti natalizi del Calycanthus Chorus. Apprezzate le performance del giovanissimo violoncellista Filippo Boldrini, dell'Orchestra Giovanile, e di Francesca Cenciarelli, voce recitante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!