Due giovani scavano buca in un terreno | Carabinieri chiedono spiegazioni ma vengono aggrediti - Tuttoggi

Due giovani scavano buca in un terreno | Carabinieri chiedono spiegazioni ma vengono aggrediti

Redazione

Due giovani scavano buca in un terreno | Carabinieri chiedono spiegazioni ma vengono aggrediti

Ven, 11/09/2020 - 14:32

Condividi su:


Due giovani scavano buca in un terreno | Carabinieri  chiedono spiegazioni ma vengono aggrediti

I militari insospettiti avevano chiesto ai due giovani stranieri di fornire i documenti e spiegare i motivi dello scavo su un terreno non loro

Nel pomeriggio del 9 settembre i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Foligno, durante l’attività di controllo del territorio, hanno notato due giovani stranieri mentre erano intenti a scavare all’interno di un appezzamento di terreno.

I militari insospettiti hanno chiesto ai due di fornire i documenti e spiegare i motivi dello scavo.

Per tutta risposta invece i ragazzi, dell’età di 21 e 22 anni, hanno dato in escandescenza tentando la fuga.

Dopo una breve colluttazione, al termine della quale i Carabinieri hanno anche riportato delle lesioni, i giovani “scavatori” sono stati bloccati e condotti in caserma.

Al termine delle formalità di rito, gli stessi sono stati dichiarati in arresto per le ipotesi di reato di violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni, e tradotti presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nella giornata di ieri, 10 settembre, l’arresto è stato convalidato e i due stranieri sono stati condannati uno a 6 mesi e l’altro a 4 anni di reclusione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!