Due furti andati a vuoto grazie all'intervento della Squadra Volante - Tuttoggi.info

Due furti andati a vuoto grazie all'intervento della Squadra Volante

Redazione

Due furti andati a vuoto grazie all'intervento della Squadra Volante

Sab, 10/03/2012 - 14:10

Condividi su:


E’ accaduto presso il supermercato Carrefur di Via Bramante: un ventisettenne di origine rumena è riuscito a eludere l’attenzione dei presenti portando via dal negozio una quantità di merce dal valore complessivo di oltre 700 euro. Solo una dipendente del negozio ha notato l’operazione ed ha avvertito la guardia giurata che ha inseguito il ladro. Quest’ultimo non ha fatto in tempo a raggiungere l’auto del suo complice, ed è stato arrestato dalla Squadra Volante, mentre il compagno, trentenne a sua volta rumeno, è stato denunciato per favoreggiamento personale.
Durante la scorsa notte invece, è stato sventato a Sabbione il furto di un furgone, appartenente a una ditta della zona, con al suo interno oltre 10 quintali di rame, a sua volta appartenente ad un’impresa adiacente alla ditta proprietaria del furgone. I malviventi infatti si sono aperti diversi varchi nella recinsione tra le due imprese con l’intento di trasportare il rame – di un valore complessivo di circa 30 mila euro – e di assicurarsi diverse vie di fuga. All’arrivo della Volante tale stratagemma è servito a non farsi trovare dagli agenti e scappare, ma la refurtiva è stata ovviamente abbandonata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!