Due arresti tra Montefalco e Foligno il bilancio dell'attività operativa dei Carabinieri della Compagnia di Foligno - Tuttoggi.info

Due arresti tra Montefalco e Foligno il bilancio dell'attività operativa dei Carabinieri della Compagnia di Foligno

Redazione

Due arresti tra Montefalco e Foligno il bilancio dell'attività operativa dei Carabinieri della Compagnia di Foligno

Gio, 21/07/2011 - 19:11

Condividi su:


Si intensificano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Foligno. Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Montefalco, hanno arrestato un cittadino rumeno domiciliato nello stesso comune, a carico del quale pendeva un ordine di carcerazione per reati contro il patrimonio.Il soggetto doveva scontare una pena detentiva di quasi un anno.
Il ragazzo un 25enne disoccupato, è stato controllato presso il suo domicilio e dopo la notifica del provvedimento è stato trasferito presso il carcere di Spoleto.
Nella medesima operazione i Carabinieri di Montefalco hanno denunciato per furto un cittadino rumeno trentenne che abitava con il ragazzo tratto in arresto, e che si era allontanato dall'abitazione prima dell'arrivo dei militari. Immediate le ricerche da parte dei Carabinieri della Stazione, che hanno poi permesso di rintracciarlo presso la stazione ferroviaria di Firenze dove è stato bloccato.
Nella mattinata odierna i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Foligno hanno arrestato un ragazzo italiano di ventuno anni, mentre era alla guida della sua auto in centro storico, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione dell'Autorità Giudiziaria. Il giovane deve scontare una pena di un anno e mezzo per reati contro la persona. L'arrestato è stato trasferito presso il carcere di Perugia.

(modificato h 20,18)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!