Drogometro, neopatentato fa il "pieno", positivo ad anfetamine, cannabinoidi e cocaina - Tuttoggi

Drogometro, neopatentato fa il “pieno”, positivo ad anfetamine, cannabinoidi e cocaina

Redazione

Drogometro, neopatentato fa il “pieno”, positivo ad anfetamine, cannabinoidi e cocaina

11 patenti ritirate per alcol e droga a Terni
Dom, 22/11/2015 - 10:59

Condividi su:


La pioggia battente di questa notte non ha fermato i controlli della Polizia Stradale di Terni, in azione con “drogometro” ed etilometro. 74 le persone controllate, 11 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza da alcool, di cui tre anche per guida dopo aver assunto droghe. I tassi alcolici riscontrati vanno da 0,40 per un neopatentato (che invece per legge deve avere un tasso pari a 0) ad 1,58 di una trentaquattrenne. Per ciò che riguarda il drogometro, sono 9 le persone controllate, di cui tre conducenti positivi. Dei tre 2 sono donne, delle quali una quarantaquattrenne positiva a cocaina e cannabinoidi. Pieno di droghe invece per il ragazzo, tra l’altro neopatentato, risultato positivo ad anfetamine, cannabinoidi e cocaina.
©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!