Drogati alla guida / Tamponano un camion e lo spingono contro una macchina poi si danno alla fuga - Tuttoggi.info

Drogati alla guida / Tamponano un camion e lo spingono contro una macchina poi si danno alla fuga

Redazione

Drogati alla guida / Tamponano un camion e lo spingono contro una macchina poi si danno alla fuga

Ven, 22/11/2013 - 15:23

Condividi su:


Erano in due, entrambi visibilmente alterati. Si sono dati alla fuga in auto dopo aver tamponato un camion in sosta e averlo spinto contro un altro mezzo. Gli agenti della questura li hanno inseguiti e poi hanno sequestrato veicolo e patente al proprietario.

Questa mattina, intorno alle 11.30, una pattuglia della Polizia Municipale è intervenuta in via Guerra, dove un’'autovettura Peugeot ha urtato un autocarro fermo in sosta, sospingendolo contro un'’altra autovettura parcheggiata nelle immediate vicinanze.

Il conducente della Peugeot si è dato alla fuga, ma è stato, poco dopo, raggiunto nell'area di servizio di via Tuzi da una volante della Questura, grazie alla testimonianza di un passante che ha fornito il numero di targa del veicolo al personale della Polizia Municipale e della Polizia di Stato, intervenuti sul luogo dell'’incidente.

A bordo del veicolo, due cittadini italiani di sesso maschile, di 30 anni, in evidente stato di alterazione. Il conducente si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti di rito previsti. Gli agenti hanno proceduto al ritiro della patente di guida ai fini della sospensione, al sequestro del veicolo di proprietà del conducente, nonché alla denuncia allalla competente Autorità Giudiziaria per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!