DROGA: STRONCATO UN TRAFFICO DI COCAINA. ARRESTATE 3 PERSONE - Tuttoggi.info

DROGA: STRONCATO UN TRAFFICO DI COCAINA. ARRESTATE 3 PERSONE

Redazione

DROGA: STRONCATO UN TRAFFICO DI COCAINA. ARRESTATE 3 PERSONE

Mer, 11/06/2008 - 19:53

Condividi su:


Nuova operazione degli uomini del Gruppo Investigativo Criminalità Organizzata – Sezione G.O.A. della Guardia di Finanza di Perugia, contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo di Regione.

Nella serata di ieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio, gli uomini delle Fiamme Gialle hanno notato un gruppetto di extracomunitari, in evidente stato di agitazione, nei pressi di un internet point gestito da due coniugi nigeriani in via Mentana.

Decisa una immediata operazione di controllo, sono stati trovati nel locale tre ovuli contenenti cocaina. Dopo aver identificati i due titolari del locale ed un soggetto extracomunitario originario del Gambia, gli uomini della Finanza hanno successivamente perquisito i domicili delle persone identificate, trovando un vero e proprio laboratorio per il taglio ed il confezionamento della droga.

Oltre a ca. 500 grammi di cocaina pura, sono stati sequestrati 500 grammi di sostanza da taglio, bilancini, quattro frullatori elettrici intrisi di polvere bianca e 1.635,00 euro, probabile frutto dello spaccio.

Su disposizione del Magistrato, Dott. Sergio Sottani, i tre soggetti sono stati arrestati e messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, alla quale è stata anche proposta la chiusura dell'internet point oggetto del controllo.

Durante l'operazione ci sono stati molti residenti che stanchi della situazione di degrado e spaccio hanno fattivamente collaborato con la Finanza per indicare i nascondigli della droga.

Un esempio, che fa pensare come la misura sia colma in alcune zone della regione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!