DROGA, SQUADRA MOBILE ACCIUFFA 2 SPACCIATORI IN FUGA CON UN MOTORINO. SEQUESTRATI 150 GR. DI COCAINA. ARRESTATA ANCHE 1 DONNA IN ALTRA OPERAZIONE - Tuttoggi.info

DROGA, SQUADRA MOBILE ACCIUFFA 2 SPACCIATORI IN FUGA CON UN MOTORINO. SEQUESTRATI 150 GR. DI COCAINA. ARRESTATA ANCHE 1 DONNA IN ALTRA OPERAZIONE

Redazione

DROGA, SQUADRA MOBILE ACCIUFFA 2 SPACCIATORI IN FUGA CON UN MOTORINO. SEQUESTRATI 150 GR. DI COCAINA. ARRESTATA ANCHE 1 DONNA IN ALTRA OPERAZIONE

Mar, 24/05/2011 - 13:31

Condividi su:


Due ragazzi in motorino senza casco, in una zona di campagna dove si erano registrati movimenti sospetti: tanto è bastato agli agenti della IV Sezione della Squadra Mobile, in servizio di controllo ieri pomeriggio nella zona di via Perticara Alta, a fiutare il potenziale crimine, tanto che hanno immediatamente intimato l’alt ai 2 giovani. Per niente intimoriti, però, i 2 hanno cercato di scappare, urtando nel tentativo di fuga l’auto della polizia e continuando a piedi la loro corsa. Uno dei due è stato raggiunto poco dopo, mentre l’altro è riuscito a dileguarsi, facendo perdere le sue tracce nella fitta boscaglia, dopo però essere stato riconosciuto dagli agenti come noto spacciatore.
Addosso al giovane fermato, un albanese di 23 anni irregolare in Italia e senza fissa dimora, sono stati trovati 5 involucri contenenti circa 150 grammi di cocaina e dai controlli nella banca dati è inoltre risultato già condannato sempre per reati di droga. E’stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente in concorso, per resistenza a pubblico ufficiale e per non aver ottemperato ad un precedente ordine a lasciare il Territorio Nazionale. Per il suo complice, un albanese di 22 anni, anch’egli senza fissa dimora in Italia, è stato chiesto un ordine d’arresto sempre per gli stessi reati.

Sempre ieri pomeriggio, gli agenti della IV Sezione hanno arrestato una ternana di 41 anni residente in provincia, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Perugia. La donna, sposata e con una bambina, dovrà scontare 3 anni 5 mesi e 3 giorni di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti; era stata arrestata anni fa perché trovata in possesso di un ingente quantitativo di droga ed aveva precedenti penali per furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!