Droga, sorpresi a Bastia Umbra con 600 etti di hashish e cocaina - Tuttoggi.info

Droga, sorpresi a Bastia Umbra con 600 etti di hashish e cocaina

Redazione

Droga, sorpresi a Bastia Umbra con 600 etti di hashish e cocaina

Lun, 16/01/2012 - 12:24

Condividi su:


Erano sotto controllo quando sono usciti di gran fretta da un'abitazione, con in tasca 600 grammi di hashish divisi in sei panetti, quindici grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

A fermare i due, entrambi italiani, sono stati i Carabinieri di Bastia Umbra, che li stavano monitorando da alcuni giorni. I militari da qualche tempo stavano osservando i movimenti dei due, ma hanno deciso di intervenire per un controllo solo ieri, quando li hanno visti uscire di gran fretta da una abitazione con un fare piuttosto nervoso.

I due, uno 26 enne e l’altro 24 enne, entrambi di origini campane, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associati nel carcere di Capanne.

Ruba due giubbotti – In un’altra attività nel fine settimana i Carabinieri di Bastia Umbra, nel corso di un servizio di pattuglia, sono stati allertati da un cittadino che ha chiamato il 112 segnalando che una persona, dopo essersi impossessata di due giubbotti all’interno di un negozio di abbigliamento, si era allontanata di gran fretta senza pagarli.

Le immediate ricerche in zona hanno consentito di rintracciare l’uomo, un 20enne di nazionalità rumena, già noto alle forze dell’ordine, che aveva ancora con sé l’intera refurtiva. Condotto in caserma è stato arrestato per furto aggravato ed ora dovrà comparire davanti alla magistratura perugina per il giudizio direttissimo di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!