Droga dello sballo, arrestato 23enne trovato con un tesoretto di sostanze sintetiche

Droga dello sballo, arrestato 23enne trovato con un tesoretto di sostanze sintetiche

Redazione

Droga dello sballo, arrestato 23enne trovato con un tesoretto di sostanze sintetiche

Sab, 16/12/2023 - 10:52

Condividi su:


Il monitoraggio delle abitudini del giovane ha consentito di individuarne l'abitazione dove è stata trovata molta droga

Aveva un vero e proprio ‘tesoretto’ di droghe il 23enne di Foligno, arrestato ieri mattina per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, all’esito di una perquisizione delegata dalla Procura della Repubblica di Spoleto, è stato trovato in possesso di un significativo quantitativo di droghe sintetiche.

I sospetti sul giovane

Sono stati gli uomini della Squadra Mobile di Perugia e del Commissariato di P.S. di Foligno, supportati dalle unità cinofile della Polizia di Stato, a porre l’attenzione sul giovane spacciatore della “droga da sballo”. Un costante monitoraggio dei suoi spostamenti e delle sue quotidiane abitudini ha consentito agli agenti di individuare l’abitazione dove il pusher riforniva diversi giovani del circondario.

La droga trovata

All’interno della stessa, sono stati rinvenuti oltre 80 gr. di hashish, numerose pasticche di mdma e di ecstasy, 70 gr. di ketamina, 50 francobolli di LSD, una padella con tracce evidenti di polvere bianca utilizzata per la preparazione dello stupefacente, un raschietto, un bilancino di precisione nonché denaro contante, verosimile provento dell’attività criminale. La serrata lotta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in provincia, già nei mesi scorsi si era dimostrata efficace, quando sono stati tratti in arresto in flagranza di reato giovanissimi pusher sorpresi a cedere a dei loro coetanei sostanze psicotrope nei pressi di note discoteche folignati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!