Droga per Rieti, arrestato 65enne umbro con 1,1 kg di hashish - Tuttoggi

Droga per Rieti, arrestato 65enne umbro con 1,1 kg di hashish

Redazione

Droga per Rieti, arrestato 65enne umbro con 1,1 kg di hashish

Mar, 09/03/2021 - 10:31

Condividi su:


I carabinieri hanno arrestato un 65enne di Calvi dell'Umbria dopo aver trovato in casa sua 1,1 kg di hashish. Denunciata a piede libero la compagna 45enne

Era probabilmente colui che riforniva di droga alcuni spacciatori ed assuntori del territorio reatino. I carabinieri hanno arrestato un 65enne di Calvi dell’Umbria dopo aver trovato in casa sua 1,1 kg di hashish. Denunciata a piede libero invece la compagna.

L’operazione è dei carabinieri della stazione di Collevecchio (Rieti) insieme da quelli di Calvi dell’Umbria (Terni). Che nel pomeriggio di lunedì hanno fatto scattare le manette ai polsi dell’uomo, M.R. le sue iniziali. Denunciata invece la convivente, A.V., 45 anni. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di droga.

L’indagine partita dal Reatino

I militari della Stazione di Collevecchio, nel raccogliere informazioni sulla vendita di stupefacenti ad assuntori dimoranti nella giurisdizione di competenza, hanno individuato, con l’ausilio dei colleghi della Stazione di Calvi dell’Umbria, la probabile fonte di approvvigionamento della droga. E’ scatta quindi la perquisizione dell’abitazione del 65enne calvese. E qui sono stati trovati, oltre all’hashish, un bilancino di precisione, oggetti atti al confezionamento dello stupefacente e la somma di cento euro in contanti, verosimile provento dell’attività illecita.   

L’arrestato è stato trattenuto presso la sede della Compagnia Carabinieri di Poggio Mirteto in attesa dell’udienza di convalida dinanzi al Giudice del Tribunale di Terni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!