Droga psichedelica dall'Amazzonia, denunciato cittadino americano - Tuttoggi.info

Droga psichedelica dall’Amazzonia, denunciato cittadino americano

Redazione

Droga psichedelica dall’Amazzonia, denunciato cittadino americano

Mar, 04/05/2021 - 14:02

Condividi su:


In casa aveva 19 piantine di marijuana, 3 grammi di sostanza giallastra che sottoposta al narcotest è risultata positiva all’anfetamina

È stato nella serata di ieri che, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, a Parrano (TR) i Carabinieri della Stazione di Fabro in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo di Orvieto, hanno fermato e controllato un cittadino americano di 41 anni, già noto dalle forze di polizia.

Droga dall’Amazzonia

L’uomo è stato trovato in possesso di un un cutter a lama intercambiabile e chiusura a serramanico della lunghezza di cm 15 e risultava avere precedenti penali recenti in materia di stupefacenti. Per tale motivo i militari hanno eseguito una perquisizione anche presso il suo domicilio dove hanno rinvenuto 19 piantine di marijuana, 3 grammi di sostanza giallastra che sottoposta al narcotest è risultata positiva all’anfetamina e solventi per l’estrapolazione dello stupefacente da un prodotto di tintura concentrata (estratto di radice) prodotto in amazzonia brasiliana.

Denuncia

Il coltello e lo stupefacente sono stati sequestrati mentre l’uomo è stato denunciato a piede libero per porto abusivo di armi e produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Dmt

L’uomo denunciato ha riferito di essere lui stesso il produttore della sostanza stupefacente, la dimetiltriptamina o dmt, una potente droga psichedelica, derivata da appositi processi di miscelazione, dosaggi e trattamenti con ammoniaca, soda caustica, aceto e liquidi infiammabili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!