Droga per locali della movida ternana / 3 arresti della Gdf - Tuttoggi.info

Droga per locali della movida ternana / 3 arresti della Gdf

Redazione

Droga per locali della movida ternana / 3 arresti della Gdf

Mar, 15/04/2014 - 14:15

Condividi su:


Lu. Bi.

I finanzieri di Terni hanno sequestrato 7 grammi di hashish, bilancini di precisione, 4 telefoni cellulari e schede telefoniche e 23.500 euro in contanti, sgominando una banda che riforniva di droga i frequentatori dei locali ternani. Nell'operazione sono state arrestate 3 persone: un cittadino marocchino di 50 anni, un italiano di 43 anni e un cittadino tunisino di 33 anni.

Le indagini erano iniziate a dicembre tramite appostamenti e pedinamenti dei finanzieri che, grazie all'aiuto di materiale fotografico, hanno scoperto un consistente giro di affari destinato alla movida ternana. La droga era destinata a un target di clienti variegato, di diverse età ed estrazione sociale, ma anche stranieri di elevata estrazione sociale. Le perquisizioni delle abitazioni degli arrestati hanno consentito di trovare il denaro, anche grazie all'aiuto del cane dell'unità cinofila, Talor. Secondo quanto scoperto dalla Gdf sarebbero 900 le dosi dalle quali è stata ricavate la somma di quasi 24mila euro, stando ai prezzi di mercato che vedono un grammo di cocaina o eroina a circa 40-50 euro.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!