Droga, operaio ternano trovato con mezzo chilo di hashish. Coltivava anche marijuana sul terrazzo - Tuttoggi.info

Droga, operaio ternano trovato con mezzo chilo di hashish. Coltivava anche marijuana sul terrazzo

Redazione

Droga, operaio ternano trovato con mezzo chilo di hashish. Coltivava anche marijuana sul terrazzo

Gio, 03/05/2012 - 11:53

Condividi su:


Ieri sera, intorno alle ore 21.00, i Carabinieri di Papigno durante un servizio di pattuglia hanno arrestato N.S., ternano 42enne ternano pluripregiudicato, operaio, poiché trovato in possesso di circa mezzo chilo di hascisc suddiviso in 5 panetti.
I militari, durante un posto di controllo, hanno fermato una Toyota Yaris su cui viaggiava l’uomo, conosciuto per i suoi numerosi precedenti per furti e droga. L'operaio è stato perquisito e, occultati dentro la vita dei pantaloni, aveva 5 panetti di hascisc. La successiva perquisizione presso il suo domicilio in zona Cesure, ha permesso di rinvenire 8 piccole piantine di mariujana coltivate in vasi sul terrazzo ed ulteriori 16 grammi di hascisc nascosti in cucina.
L’arrestato, dopo aver passato la notte in camera di sicurezza, questa mattina sarà tradotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’A.G..

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!