Droga nell'aria condizionata dell'auto, arrestato ed espulso

Droga nell’aria condizionata dell’auto, arrestato ed espulso

Redazione

Droga nell’aria condizionata dell’auto, arrestato ed espulso

Sorpreso dalla polizia nel parcheggio di un supermercato
Ven, 03/07/2020 - 11:08

Condividi su:


Droga nell’aria condizionata dell’auto, spacciatore scoperto dalla polizia, arrestato ed espulso.

L’uomo, un cittadino di origini albanesi di 28 anni, era stato sorpreso dagli agenti, a seguito di una specifica attività di appostamento, all’interno di un’area di parcheggio pertinente ad un centro commerciale nei pressi della zona di via Settevalli, mentre armeggiava con fare frenetico all’interno dell’abitacolo dell’autovettura. 

All’arrivo degli agenti l’uomo non aveva saputo dare spiegazioni plausibili della propria presenza all’interno del parcheggio, né di cosa stesse facendo nel mezzo. Effettuato un primo controllo al veicolo venivano reperiti all’interno di un piccolo vano ricavato tra il condotto dell’aria ed il pannello in plastica un involucro in cellophane trasparente contenente 15 ulteriori involucri del medesimo tipo, termosaldati, con all’interno sostanza stupefacente del tipo cocaina. Dalle analisi chimico fisiche effettuate è stato possibile stabilire che lo stupefacente in possesso dell’uomo era idoneo al confezionamento di 24 dosi. 

Condannato dal Tribunale di Perugia ad una pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione più 800,00€ di multa, il 28enne albanese, con provvedimento di espulsione del Prefetto della provincia di Perugia Claudio Sgaraglia, è stato accompagnato, da personale dell’Ufficio Immigrazione, diretto dal vice questore aggiunto Erika Veronica Di Francesco, presso la Frontiera Aerea dell’Aeroporto di Perugia S.Egidio, con ordine di rimpatrio a firma del questore Antonio Sbordone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!