Droga nella bomboletta spray, 30enne in manette grazie alle segnalazioni - Tuttoggi.info

Droga nella bomboletta spray, 30enne in manette grazie alle segnalazioni

Redazione

Droga nella bomboletta spray, 30enne in manette grazie alle segnalazioni

Cittadini segnalano strano viavai di gente, carabinieri di Terni scoprono giovane campano con la droga in casa nascosta in una bomboletta
Ven, 24/02/2017 - 10:12

Condividi su:


Sono state le segnalazioni dei cittadini di Terni che hanno portato i carabinieri del Comando provinciale ad arrestare un 30enne campano accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio. L’uomo, per cercare di non essere scoperto, aveva nascosto droghe leggere e pesanti in una finta bomboletta spray.

Tutto è partito dalle segnalazioni arrivate al 112 da più cittadini che avevano notato per strada a Terni un uomo meta di “pellegrinaggio” continuo di persone di vario sesso ed età con i quali scambiava qualcosa. La Centrale Operativa girava la nota ad uno degli equipaggi in borghese dell’Arma appositamente impegnati nel territorio per attività antidroga. I militari del Nucleo investigativo, individuato il soggetto segnalato, lo controllavano e gli trovavano in tasca uno spinello di marijuana. Con il fermato, c’era un 30enne di origini campane, che simulava di essere stato aggredito tentando inutilmente di darsi alla fuga.

droga-bomboletta-terni-1I carabinieri si sono poi recati a casa sua. E qui c’erano alcune tracce di cocaina e marijuana. Ma la vera sorpresa è arrivata dalla stanza da letto dell’uomo: all’interno di un beauty case gli investigatori hanno notato infatti una strana bomboletta spray che, esaminata da vicino, si rivelava essere invece il perfetto nascondiglio per la droga. Svitato il fondello della finta bomboletta saltava fuori altra cocaina, marijuana ed anche un bilancino di precisione.

Complessivamente i militari hanno sequestrato 30 grammi di “polvere bianca” ed una ventina di marijuana. Per il 30enne, con precedenti penali, è scattato quindi l’arresto. L’uomo, dopo aver passato la notte in una delle camere di sicurezza del Comando ternano, verrà portato questa mattina in Tribunale per la convalida dell’arresto e per la direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!