DROGA NEL REGGISENO, ARRESTATA DONNA E SUO COMPLICE. SEQUESTRATI 200 GR. DI HASHISH E MILLE EURO IN CONTANTI - Tuttoggi.info

DROGA NEL REGGISENO, ARRESTATA DONNA E SUO COMPLICE. SEQUESTRATI 200 GR. DI HASHISH E MILLE EURO IN CONTANTI

Redazione

DROGA NEL REGGISENO, ARRESTATA DONNA E SUO COMPLICE. SEQUESTRATI 200 GR. DI HASHISH E MILLE EURO IN CONTANTI

Mar, 12/04/2011 - 11:42

Condividi su:


Gli agenti della IV Sezione della Squadra Mobile li conoscevano già come spacciatori e quando li hanno visti nel primo pomeriggio di ieri, in auto, prendere il raccordo verso Perugia, hanno deciso di aspettare che ritornassero, considerato che molti spacciatori locali sono soliti rifornirsi nel mercato del capoluogo di regione. Hanno dovuto aspettare fino a sera e quando hanno visto l’auto tornare, hanno intimato l’alt. Subito hanno trovato uno spinello e per questo li hanno portati in questura. La donna, una trentunenne originaria della Campania e residente a Terni, disoccupata, per tutto il tempo dei controlli era rimasta a braccia conserte e quando gli agenti le hanno chiesto di aprirle, ha mostrato delle strane sporgenze all’altezza dei seni. Alla domanda dei poliziotti se nascondesse qualcosa nel reggiseno, ha risposto di no, ma quando ha visto avvicinarsi un’agente donna per la perquisizione, ha tirato fuori da sotto la maglia due panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi. Oltre alla droga, è stata sequestrata anche la somma di circa 1.000 euro, trovata addosso al suo complice, un operaio ternano di 45 anni.
Sono stati arrestati per spaccio in concorso e portati al carcere di via Sabbione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!