Droga negli slip, carabinieri arrestano 24enne - Tuttoggi.info

Droga negli slip, carabinieri arrestano 24enne

Redazione

Droga negli slip, carabinieri arrestano 24enne

Operazione dei carabinieri di Bevagna durante le Gaite, il giovane nella biancheria intima aveva 22 grammi di hashish
Mer, 20/06/2018 - 16:32

Condividi su:


Continua senza sosta l’impegno dei Carabinieri della Compagnia di Foligno nella prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti. Questa volta a finire nel mirino dei militari della Benemerita è stato un 24enne italiano residente a Bevagna, già conosciuto dalla Forze dell’Ordine quale assuntore di sostanze stupefacenti.

I fatti sono avvenuti nella serata di domenica 17 giugno nel centro storico di Bevagna, colmo di turisti in occasione della nota manifestazione del “Mercato delle Gaite”. I Carabinieri della locale Stazione per l’occasione, oltre ad organizzare i consueti servizi di prevenzione finalizzati a vigilare sul corretto svolgimento della manifestazione, hanno anche predisposto dei servizi volti a contrastare l’attività di spaccio di stupefacenti in favore degli assuntori del luogo.

Nel corso dell’attività i militari hanno notato il 24enne, già noto agli operanti, aggirarsi per le vie del centro storico con un atteggiamento tale da farli insospettire. Immediatamente fermato e sottoposto a controllo, il ragazzo ha subito mostrato nervosismo tentando altresì di darsi alla fuga appena appreso che sarebbe stato sottoposto a perquisizione personale. Subito bloccato e condotto in caserma, il 24enne è stato trovato in possesso di grammi 22 di hashish suddivisa in 12 dosi, occultate all’interno della biancheria intima.

Le analisi condotte presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti (L.A.S.S.) del Comando Provinciale di Perugia hanno confermato l’ottima qualità della sostanza sequestrata.

Il ragazzo è stato quindi dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e Resistenza a Pubblico Ufficiale e ristretto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida davanti al Giudice del Tribunale di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!