Droga nascosta in ambulanza, sequestrata da Polizia | Uccise vicina, espulso - Tuttoggi.info

Droga nascosta in ambulanza, sequestrata da Polizia | Uccise vicina, espulso

Redazione

Droga nascosta in ambulanza, sequestrata da Polizia | Uccise vicina, espulso

Il bilancio del week end della Questura di Terni / Allontanato spacciatore spagnolo
Dom, 03/05/2015 - 19:53

Condividi su:


Ancora un week end all’insegna di servizi mirati al contrasto della criminalità, quello appena trascorso dagli agenti della Questura di Terni, che ha portato alla denuncia e allontanamento di diversi soggetti. 2 italiani e 1 albanese sono stati denunciati per aver violato l’obbligo di dimora: due di loro sono infatti stati pizzicati in compagnia di pregiudicati in altrettanti esercizi pubblici della città, il terzo non è stato trovato a casa dopo le 21.

Nel corso dei controlli è stato rintracciato e allontanato dall’Italia anche un 30enne spagnolo sul quale pendeva un decreto di espulsione per motivi di pubblica sicurezza in considerazione di ripetuti reati in termini di spaccio di stupefacenti.

E’ stato accompagnato al CIE di Bari un rumeno di 40 anni pizzicato dagli agenti della Squadra volante mentre si aggirava per il centro di Terni. L’uomo era stato arrestato e condannato a 18 anni di carcere per aver ucciso nel 2001 una vicina di casa a Luisiana, in provincia di Viterbo. Dopo 12 dei 18 anni di condanna inflitta, era stato scarcerato ma non aveva ottemperato al decreto di espulsione dal territorio nazionale.

Droga in piazza Bambini – ha invece dell’incredibile quanto successo in piazza dei Bambini e delle Bambine, nel pieno centro storico di Terni. Qui gli agenti, grazie ad una segnalazione di un cittadino, hanno rinvenuto e sequestrato delle dosi di droga occultate nel passaruota di un’ambulanza.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!