DROGA, LA GUARDIA DI FINANZA ARRESTA UN BARBIERE DI FOLIGNO PER POSSESSO E SPACCIO - Tuttoggi.info

DROGA, LA GUARDIA DI FINANZA ARRESTA UN BARBIERE DI FOLIGNO PER POSSESSO E SPACCIO

Redazione

DROGA, LA GUARDIA DI FINANZA ARRESTA UN BARBIERE DI FOLIGNO PER POSSESSO E SPACCIO

Gio, 26/05/2011 - 10:22

Condividi su:


Aveva 600 grammi di hashish e 100 grammi di marijuana il quarantenne, barbiere folignate, che ieri sera è stato arrestato dagli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia. Era da qualche tempo che i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Foligno erano sulle tracce dell’uomo, che abita a Valtopina ed ha un negozio di barbiere alla periferia Est di Foligno. Ieri sera è scattato il blitz, per strada a Foligno il barbiere è stato fermato e sottoposto a controllo.

Dalle tasche sono uscite alcune dosi di droga che hanno spinto i militari ad estendere le indagini anche presso il negozio e l’abitazione dell’uomo.

Le successive ed accurate operazioni di perquisizione domiciliare e presso i fabbricati a disposizione dell’interessato, eseguite con l’ausilio delle unità cinofile della Compagnia di Perugia, permettevano il rinvenimento di circa 600 grammi di hashish, 100 grammi di marijuana e la scoperta di una vera e propria serra casalinga con 8 piante di canapa indiana di circa un metro e relativo essiccatore.

Su disposizione dell’AG di Perugia l’uomo è stato arrestato e associato al Carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!