Droga, incensurato di Foligno nasconde a casa 500 gr. di Hashish - Tuttoggi

Droga, incensurato di Foligno nasconde a casa 500 gr. di Hashish

Redazione

Droga, incensurato di Foligno nasconde a casa 500 gr. di Hashish

Il ragazzo fermato dai Carabinieri in auto con la ragazza che nascondeva un panetto della sostanza
Lun, 28/09/2015 - 16:47

Condividi su:


Un giovane residente a Foligno è stato arrestato dai Carabinieri di Trevi a conclusione di un’attività investigativa per la repressione dei reati inerenti le sostanze stupefacenti avviata dalla Compagnia CC di Foligno.
Il ragazzo, incensurato, 25enne di origine albanese, è stato fermato per un controllo mentre era alla guida della sua autovettura in compagnia di una ragazza di Foligno, studentessa, incensurata.

Lo stato di nervosismo dei due ha insospettito i militari che hanno approfondito i controlli, trovando un panetto di hashish custodito all’interno della borsa della ragazza.
Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso di ritrovare a casa del ragazzo, altri tre panetti della stessa sostanza, per un totale di circa 500 grammi.
Per l’uomo, si è pertanto proceduto all’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; la ragazza è stata invece denunciata a piede libero per lo stesso reato.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!