Droga in un sacchetto, polizia denuncia 30enne

Droga in un sacchetto, polizia denuncia 30enne

Redazione

Droga in un sacchetto, polizia denuncia 30enne

Mar, 23/05/2023 - 15:25

Condividi su:


Fermato durante un controllo nella zona di via Sicilia

Droga in un sacchetto addosso, la polizia denuncia un 30enne. Mentre erano impegnati nell’attività di controllo nei pressi di via Sicilia, gli agenti delle Volanti hanno notato un ragazzo che, alla vista dei poliziotti, ha cambiato repentinamente direzione, tentando di far perdere le proprie tracce.

Inseguito, è stato raggiunto dagli agenti che lo hanno sorpreso mentre tentava di occultare un sacchetto all’interno di una siepe. Alla richiesta di esibire i documenti, il 30enne è apparso molto agitato e nervoso. Per questo motivo, sospettando potesse aver nascosto dello stupefacente, è stato sottoposto a controllo che ha dato esito positivo.

Infatti, all’interno del sacchetto, gli agenti hanno rinvenuto tre involucri in cellophane, contenenti delle sostanze. Dagli accertamenti eseguiti della polizia scientifica, sono risultate essere hashish e cocaina.

Accompagnato in Questura per una compiuta identificazione e gli accertamenti di rito, il 30enne è stato sanzionato ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90 per detenzione di sostanza stupefacente. La droga, invece, è stata sottoposta a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!