Droga in centro, controlli della Municipale e segnalazioni

Droga in centro, controlli della Municipale e segnalazioni

Redazione

Droga in centro, controlli della Municipale e segnalazioni

Lun, 06/06/2022 - 15:55

Condividi su:


Trovato anche hashish a un minorenne

Droga in centro, controlli della Municipale e segnalazioni. L’attività di controllo finalizzata al contrasto del consumo di stupefacenti e del degrado urbano, svolta dagli agenti dell’Ufficio Sicurezza Urbana in centro storico, ha consentito di sequestrare sostanza stupefacente del tipo eroina detenuta per uso personale da un assisano classe ’87.

Dopo la segnalazione alla Prefettura, per l’assuntore è scattato il divieto di espatrio con sospensione del passaporto e di ogni altro documento, con divieto di conseguire tali documenti per alcuni mesi.

Sempre nell’ambito di servizi svolti in centro, gli agenti hanno proceduto a due sequestri di sostanze stupefacenti del tipo hashish detenute, rispettivamente, da un ragazzo italiano classe 2001 e da un minorenne controllato in via Volte della Pace. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura per l’attivazione delle previste procedure sanzionatorie amministrative.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!