DROGA, FURTI, ALCOL E IMMIGRATI IRREGOLARI: DURO WEEKEND PER LA POLIZIA DI TERNI - Tuttoggi.info

DROGA, FURTI, ALCOL E IMMIGRATI IRREGOLARI: DURO WEEKEND PER LA POLIZIA DI TERNI

Redazione

DROGA, FURTI, ALCOL E IMMIGRATI IRREGOLARI: DURO WEEKEND PER LA POLIZIA DI TERNI

Mar, 08/03/2011 - 15:47

Condividi su:


Nei giorni scorsi è stata intensificata l'attività di controllo del territorio da parte delle Volanti della Questura di Terni con rilevanti risultati raggiunti, soprattutto nel fine settimana. Nella notte di venerdi sono stati denunciati in stato di libertà sei giovani, per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. Si tratta di: E.V. napoletano di anni 21, C.G. napoletano di anni 20, S.S. napoletano di anni 24, C.E. ternana di anni 22, C.M. napoletano di anni 19 , A.S. ternano di anni 22. Quando gli agenti della Volante li hanno fermati per effettuare un controllo di routine i sei hanno tentato di disfarsi di un involucro di sostanza stupefacente del tipo eroina. I poliziotti hanno quindi proceduto a una verifica più approfondita, effettuando anche perquisizioni personali e domiciliari. Al termine dell'attività sono stati sequestrati una somma di circa 1000,00 euro, sicuro provento dello spaccio, venti grammi di eroina e trenta grammi di marijuana.

Nella serata del 6 marzo una pattuglia ha notato una vettura il cui conducente alla vista degli agenti si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento la volante è riuscita a bloccare l'auto constatando che il conducente, P.P. albanese di 21 anni residente in Terni, era privo della patente di guida, ma in possesso del “foglio rosa”. In più l'uomo era in evidente stato di ebbrezza alcolica e, quindi, è stato sottoposto all'alcoltest, risultando avere un tasso alcolimetrico tre volte superiore al consentito. Visto ciò, P.P. è stato denunciato per giuda in stato di ebbrezza e la sua vettura è stata sequestrata.

Nella giornata di ieri, gli operatori della Squadra Volante hanno proceduto al controllo di due persone di nazionalità marocchina rispettivamente di 25 e 28 anni, , le quali, al termine delle operazioni di identificazione sono state segnalate all'A.G. poiché inottemperanti all'ordine di espulsione emesso dal Prefetto di Terni.

Nella scorsa nottata, gli agenti sono intervenuti in via XX settembre dove era stato segnalata una persona intenta a rubare sulle auto in sosta. Sul posto i poliziotti hanno sorpreso un uomo, un cittadino ucraino di 21 anni senza fissa dimora, intento a rubare da un SUV un navigatore satellitare. L'ucraino, che aveva con sé anche altri oggetti sottratti da altre vetture in sosta nella zona, è stato quindi arrestato per tentato furto aggravato. Nei suoi confronti pendeva anche un'espulsione disposta dal Prefetto di terni e, pertanto, sono state avviate le pratiche per il rimpatrio.

Oltre alle attività appena esposte gli agenti della Squadra Volante hanno controllato 120 persone e 45 vetture.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!