Droga, Finanza Perugia trova hashish cocaina e una pistola nascosti tra i binari - Tuttoggi.info

Droga, Finanza Perugia trova hashish cocaina e una pistola nascosti tra i binari

Redazione

Droga, Finanza Perugia trova hashish cocaina e una pistola nascosti tra i binari

Nella zona di Fontivegge, in una recente operazione, denunciate 2 persone per resistenza e ricettazione e 5 persone segnalate per uso di droga
Mar, 24/03/2015 - 09:56

Condividi su:


Recenti controlli eseguiti dal personale del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia, nell’area della zona ferroviaria di Fontivegge, con l’ausilio delle unità cinofile, hanno portato al ritrovamento di 100 grammi tra “hashish” e “cocaina”, un coltello di 20 cm utilizzato per tagliare in piccole dosi le sostanze stupefacenti ed una pistola semiautomatica marca “BROWNING”, smontata in più parti ma perfettamente funzionante.
Nello stesso periodo, nelle zone adiacenti alla stazione, in due diverse occasioni, le pattuglie hanno anche denunciato 2 soggetti extracomunitari responsabili di vari reati, tra cui resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e guida senza patente.
Inoltre 5 persone, sorprese con piccole quantità di stupefacenti, sono state segnalate alla competente Prefettura in quanto abituali assuntori. In tre casi è scattato anche il ritiro della Patente di Guida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!