Droga, fermati due giovani a Narni scalo: in casa avevano quasi un chilo di marijuana - Tuttoggi.info

Droga, fermati due giovani a Narni scalo: in casa avevano quasi un chilo di marijuana

Redazione

Droga, fermati due giovani a Narni scalo: in casa avevano quasi un chilo di marijuana

Gio, 08/08/2013 - 15:50

Condividi su:


Ieri 7 agosto, nel tardo pomeriggio, nei pressi della frazione Nera Montoro di Narni, un servizio automontato della Stazione Carabinieri di Narni Scalo, nell’ambito di un dispositivo predisposto per il contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti, ha controllato due ragazzi ternani, classe 1994, entrambi studenti ed incensurati.

Indosso ai due giovani venivano rinvenuti sette grammi e due grammi di marijuana ed in virtù di tale circostanza i Carabinieri, essendovene i presupposti di legge, hanno deciso di estendere la perquisizione anche alle rispettive abitazioni.

Le perquisizioni domiciliari consentivano di rinvenire presso il domicilio di uno dei due ragazzi un bilancino ed ulteriori 95 grammi marijuana.

A conclusione della vicenda, i Carabinieri hanno posto sotto sequestro la droga. Uno dei due giovani è stato quindi segnalato alla Prefettura per uso personale, mentre il secondo è stato denunciato dai Carabinieri alla Procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!