Droga, denunciati 2 giovani di Narni: avevano hashish e marijuana - Tuttoggi

Droga, denunciati 2 giovani di Narni: avevano hashish e marijuana

Redazione

Droga, denunciati 2 giovani di Narni: avevano hashish e marijuana

Lun, 07/11/2011 - 17:56

Condividi su:


Nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti sul territorio, nella serata del 6 novembre, a Narni Scalo, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà alla competente A.G. due giovani del luogo ed un operaio di Amelia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso dei controlli, all’interno del Parco dei Pini di Narni Scalo, i Carabinieri sorprendevano due giovani che occultavano nei pressi di una struttura esistente 20 gr. circa di hashish, 1 gr. di marijuana ed un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.
L’attività dei militari poi proseguiva sulla via Tuderte ove veniva intercettata un’autovettura condotta da un operaio di Amelia che, sottoposto a controllo, veniva trovato di possesso di circa 2 gr. di hashish. La successiva perquisizione domiciliare eseguita a suo carico consentiva di rinvenire ulteriori 30 gr. circa di marijuana nonché 3 confezioni di semi di funghi allucinogeni con il materiale necessario alla loro coltivazione. Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto venivano immediatamente sottoposti a sequestro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!