Droga, cocaina nascosta nelle mutande|Arrestato dai Carabinieri di Foligno - Tuttoggi.info

Droga, cocaina nascosta nelle mutande|Arrestato dai Carabinieri di Foligno

Redazione

Droga, cocaina nascosta nelle mutande|Arrestato dai Carabinieri di Foligno

L'uomo arrestato, da poco arrivato in Italia, era in compagnia della fidanzata che nascondeva una dose nel reggiseno
Mer, 06/05/2015 - 09:34

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri, 5 maggio,  i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Foligno hanno arrestato un uomo, da poco arrivato  in Italia, per detenzione di sostanze stupefacenti a fine di spaccio.
Erano da poco passate le 15 quando una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile impegnata nei controlli del territorio nella zona di Via Piave, ha intimato  l’alt ad un’autovettura con due persone a bordo. All’atto del controllo però i Carabinieri hanno notato subito che c’era qualcosa di strano nel comportamento delle due persone, una Folignate 37enne che era alla guida e un giovane Albanese 23enne, che la donna ha detto di ospitare presso la sua abitazione.

I militari dopo i primi controlli hanno accertato che l’uomo era stato fermato sempre dal NORM di Foligno alcuni giorni prima, quando gli era stata ritirata la patente di guida per l’art. 187 del C.d.S. (guida sotto l’effetto di stupefacenti). Visto lo stato di nervosismo dei fermati, i  due sono stati condotti presso gli uffici della Compagnia. Nel corso delle perquisizioni personali, i sospetti dei militari sono diventati fondati poiché sull’uomo è stato ritrovato un sacchetto di cellophane ben confezionato con all’interno della cocaina del peso di 30 grammi circa e che l’uomo custodiva gelosamente nelle mutande, ma anche sulla donna è stata ritrovata una dose di Cocaina nascosta nel reggiseno. Così,  i Carabinieri del NORM hanno arrestato il 23enne albanese subito trasferito al Carcere di Spoleto, mentre la donna è stata denunciata per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ma anche segnalata alla Prefettura di Perugia quale consumatrice di droga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!