Droga, CC Trevi arrestano pregiudicato di Foligno per detenzione e spaccio di eroina - Tuttoggi.info

Droga, CC Trevi arrestano pregiudicato di Foligno per detenzione e spaccio di eroina

Redazione

Droga, CC Trevi arrestano pregiudicato di Foligno per detenzione e spaccio di eroina

Mer, 05/03/2014 - 17:17

Condividi su:


Lo scorso 4 marzo, i Carabinieri della Stazione di Trevi, hanno arrestato un uomo di Foligno per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di alcuni servizi di controllo del territorio hanno controllato il 39enne folignate, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine per analoghi reati che, il quale a seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di sei grammi di cocaina destinata allo spaccio, dai quali era possibile ricavare oltre 15 dosi.

L’Autorità Giudiziaria, nel corso del rito direttissimo tenutosi nella giornata di oggi (5 marzo ndr.), ha convalidato l’arresto disponendo la custodia dello stesso in carcere. Nel corso dello stesso controllo all'arrestato è stato anche individuato un 46enne, anch’esso di Foligno, che è stato segnalato alla Prefettura –U.T.G. di Perugia come consumatore di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!