Droga, Carabinieri stroncano rete di spaccio tra Foligno e Trevi/ un arresto - Tuttoggi.info

Droga, Carabinieri stroncano rete di spaccio tra Foligno e Trevi/ un arresto

Redazione

Droga, Carabinieri stroncano rete di spaccio tra Foligno e Trevi/ un arresto

Ven, 24/01/2014 - 19:40

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri (23 gennaio ndr.), i Carabinieri della Stazione di Trevi, coadiuvati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Spoleto, nel corso di un servizio antidroga, hanno arrestato un giovane straniero per il reato di spaccio di cocaina. I militari anche grazie a un servizio di pedinamento e sentendo alcuni tossicodipendenti della zona hanno potuto accertare che il ragazzo, un 25enne di nazionalità albanese residente a Foligno e con precedenti specifici, aveva costituito una rete di spaccio tra Foligno e Trevi. In particolare il giovane spacciava cocaina a diversi clienti trevani, riuscendo a condurre uno stile di vita inadeguato alla sua condizione di disoccupato. Durante l’operazione sono stati sequestrate due dosi di cocaina e materiale relativo all’attività di spaccio, mentre durante la perquisizione presso l'abitazione dello spacciatore è stata ritrovata la somma in contanti di circa 7mila euro, costituita da banconote di piccolo taglio, frutto dell’attività illecita e quindi sottoposta a sequestro.
Il giovane è stato quindi dichiarato in arresto e condotto presso il carcere di Spoleto a disposizione dell’A.G., mentre le indagini proseguono con l’esame dei clienti, i quali saranno segnalati alla Prefettura per uso personale di stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!