DROGA, BLOCCATO SULL'AUTOSOLE CON 40 KG DI MARIJUANA. POLSTRADA DI ORVIETO ARRESTA STRANIERO - Tuttoggi

DROGA, BLOCCATO SULL'AUTOSOLE CON 40 KG DI MARIJUANA. POLSTRADA DI ORVIETO ARRESTA STRANIERO

Redazione

DROGA, BLOCCATO SULL'AUTOSOLE CON 40 KG DI MARIJUANA. POLSTRADA DI ORVIETO ARRESTA STRANIERO

Lun, 02/05/2011 - 18:17

Condividi su:


Trasportava 40kg di marijuana confezionata in pacchi da un chilo, il giovane 21enne di nazionalità albanese, che è stato arrestato dalla Polstrada di Orvieto questo pomeriggio sul tratto umbro dell'Autosole. Il ragazzo, probabilmente un corriere che stava trasportando l'ingente quantitativo di oppiaceo verso il mercato romano, è stato bloccato alla guida di una Range Rover nell'area di servizio di Giove, dopo essere stato intercettato nella zona di Orvieto. Secondo le forze dell'ordine il valore della droga recuperata è di circa 500mila euro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!