Droga in auto e in casa, arrestato 21enne - Tuttoggi.info

Droga in auto e in casa, arrestato 21enne

Redazione

Droga in auto e in casa, arrestato 21enne

Nella vettura il giovane nascondeva 16 involucri di cocaina, a casa c'erano pure marijuana e quasi 6000 euro
Mar, 23/06/2020 - 14:12

Condividi su:


Sorpreso con la droga in auto e in casa. Nella serata di ieri (lunedì 22 giugno) i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne di origine albanese, residente a Gualdo Tadino.

Uno strano nervosismo

I militari, nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale, hanno fermato l’auto del giovane in via Flaminia. Quest’ultimo, apparso subito in difficoltà al momento dell’alt, adducendo di essere di rientro da una cena con amici, è dapprima risultato negativo all’alcol test.

Droga in auto

I carabinieri però, visto anche il nervosismo mostrato dal ragazzo, hanno approfondito il controllo perquisendolo, rinvenendo 620 euro in contanti nella tasca dei suoi pantaloni. Da una controllo più approfondito, occultati nel vano portaoggetti, sono stati trovati 16 involucri in cellophane contenenti cocaina.

Perquisizione domiciliare

La perquisizione dei militari è perciò proseguita a casa del 21enne, dove sono stati rinvenuti altri 45 grammi di cocaina in “sasso”, 46 grammi di marijuana e altri 5.800 euro in contanti nascosti in mezzo ad una rivista nella libreria.

Il giovane è stato tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e successivamente condotto presso il carcere di Capanne, a Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!