Droga, arrestato un altro minorenne a Terni - Tuttoggi.info

Droga, arrestato un altro minorenne a Terni

Mirco Diarena

Droga, arrestato un altro minorenne a Terni

Dopo il 17enne di Borgo Bovio un altro giovane pusher finisce in manette| Sorpreso con 4 etti di hashish
Gio, 24/03/2016 - 11:21

Condividi su:


Nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti, soprattutto tra i più giovani, la Squadra Mobile, diretta dal Vice Questore Aggiunto Alfredo Luzi, ieri ha arrestato un altro minorenne. Dopo il diciassettenne finito in manette martedì a Borgo Bovio un altro giovanissimo pusher finisce nel mirino della polizia. Il minorenne in questione era stato visto più volte in compagnia di pregiudicati per reati connessi agli stupefacenti. Ieri pomeriggio, dopo che gli agenti della squadra Antidroga lo hanno visto uscire di nuovo con dei giovani sospetti, sono scattati i controlli.

I due ragazzi fermati con il minorenne sono entrambi stranieri, albanese di 19anni il primo e nigeriano di 20 l’altro. Entrambi sono regolarmente residenti a Terni e incensurati. Il 2oenne è iscritto al secondo anno di giurisprudenza. I ragazzi sono stati trovati con alcuni pezzi di hashish per un totale di 20 grammi. Al minorenne, con alle spalle piccoli precedenti per reati contro il patrimonio, sono invece stati trovati  più di 100 euro.

Gli agenti hanno approfondito le indagini recandosi nell’abitazione del minorenne. La perquisizione ha portato alla luce 400 grammi di hashish e tutto il materiale necessario per il confezionamento della droga, comprese le bustine trasparenti ritrovate in tasca ai due stranieri.

Il minorenne è stato quindi tratto in arresto mentre i due stranieri sono stati segnalati alla Prefettura.

Ha collaborato Luca Biribanti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!