DROGA, ARRESTATO SPACCIATORE A NARNI. COLTO IN FLAGRANTE DAI CARABINIERI MENTRE VENDEVA MARIJUANA A UN GIOVANE - Tuttoggi.info

DROGA, ARRESTATO SPACCIATORE A NARNI. COLTO IN FLAGRANTE DAI CARABINIERI MENTRE VENDEVA MARIJUANA A UN GIOVANE

Redazione

DROGA, ARRESTATO SPACCIATORE A NARNI. COLTO IN FLAGRANTE DAI CARABINIERI MENTRE VENDEVA MARIJUANA A UN GIOVANE

Ven, 03/06/2011 - 12:24

Condividi su:


Lu. Bi.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Terni hanno inferto un altro colpo allo spaccio al dettaglio, traendo in arresto un uomo 36enne, T.B. operaio e incensurato, colto in flagrante mentre stava vendendo a un ragazzo di Narni 4 gr. di marijuana previo compenso di 50 euro. I militari hanno sorpreso l'uomo nel parcheggio di Via Tuderte di Narni dopo aver pedinato i 2 che si erano appartati nell'area di sosta guardandosi intorno con fare sospetto. Dopo aver parcheggiato i propri mezzi lo spacciatore si è avvicinato al ragazzo iniziando a parlottare per concludere la 'compravendita'. La pattuglia appostata ha segnalato modello e targa dei veicoli dei 2 uomini che dopo essere usciti dal parcheggio sono stati fermati da un'altra autopattuglia che li attendeva in Via Tuderte. Dopo essere stati fermati, T.B. è stato condotto nella caserma dei Carabinieri di Via Radice dove è stato dichiarato in arresto, mentre il giovane è stato segnalato dai militari alla Prefettura come assuntore. La droga e i soldi sono stati dunque sequestrati e il pusher condotto nel carcere cittadino di Vocabolo Sabbione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!